Ecological Mind - Strengthening the Immune System

Through Activation of the DNA Alignment
For all the family in 32 languages

Rafforzare il sistema immunitario attivando

l'allineamento del DNA

Desideriamo condividere con te una conoscenza preziosa e importante su come rafforzare il tuo sistema immunitario. È di grande rilevanza oggi lavorare tutti per questo obiettivo.

 

Tra breve saremo soggetti a molti tipi di attacchi che metteranno alla prova il nostro corpo e ai quali non tutti gli esseri umani riusciranno a sopravvivere. Ciò fa parte di un processo di filtrazione naturale che avrà luogo nell'universo.

 

Questo processo epocale di mutazioni è già iniziato e alcune anime sceglieranno di subirle al fuori del loro corpo fisico – mediante uno "slancio verso l’alto", attraverso il quale accetteranno un processo di sviluppo adeguato e, rinnovate, ritorneranno alla nuova epoca. Tu non devi temere né permettere che la tristezza entri in te. Questo è un momento di grande emozione e di grande gioia. Nuovi e meravigliosi tempi stanno arrivando.

 

Per permettere a coloro che scelgono di rimanere nei loro corpi di sopravvivere a questi periodi dobbiamo rafforzare il nostro organismo. Un corpo fisico pronto e forte saprà fare fronte ai tempi che incombono e sopravvivere loro.

 

Ci sono molti metodi per rafforzare l'allineamento immunitario, in questo casi il rafforzamento energico. Ognuno di voi è invitato a scegliere il suo proprio metodo. L'omeopatia presenta molti vantaggi e può anche aiutare, ma non basta. Occorre provvedere anche al rafforzamento del proprio corpo etereo. Il corpo etereo è uno dei corpi che circondano il corpo biologico, il cui compito è filtrare gli elementi che dall’esterno si dirigono verso l'interno. Più forte è il meccanismo, migliore è la protezione!

 

 

Il processo di rafforzamento dell'allineamento immunitario – la dimensione fisica

 

  1. Entra in uno stato meditativo. Immagina di trovarti all'interno di un enorme cristallo che circonda il tuo corpo. Immagina i colori del cristallo, senti le sue pareti intorno a te.
  2. Guarda all'interno del tuo corpo e scopri il filamento del tuo DNA. Esaminalo, guardane i colori e la brillante forma a spirale.
  3. Invia al tuo filamento di DNA l’ordine chiaro di attivarsi per rafforzare il tuo sistema immunitario. Questo è il tuo metodo di dare un "ordine programmatico" a tale meccanismo. Immagina come questo ordine si stia muovendo all'interno del tuo DNA ed immaginane i colori
  4. Esprimi un atteggiamento di autodifesa contro ogni possibile oggetto che potrebbe attaccare il tuo corpo o la tua anima: batteri, virus, malattie e ogni altro genere di agenti distruttivi.
  5. Immagina come il filamento del tuo DNA stia ruotando attorno alla propria cerniera, magnetizzando i globuli bianchi del sangue. I globuli bianchi ora entrano, raddoppiandosi e triplicandosi, e milioni di loro si immettono dalla parte più bassa del tuo DNA direttamente nel tuo sangue.
  6. Immagina come i globuli bianchi si stiano diffondendo all'interno del tuo corpo tramite il tuo sangue – dalla testa ai piedi – come un intero esercito pronto per la "battaglia".

 

Ripeti questo esercizio tutti i giorni per una settimana e ogni volta che ritieni che il tuo sistema stia diventando più debole. Condividi questo metodo di meditazione con quante più persone possibile . È molto importante iniziare questo processo adesso e preparare il tuo corpo a qualunque cosa possa accadere.

 

                             

                       

                                              Passo ulteriore:

       

Rafforzare l'allineamento immunitario – proteggere il tuo corpo etereo

 

Eseguiamo questa fase rafforzando la tua aura, chiudendo le falle nell'aura ed evidenziando i colori dell'aura stessa.

 

Immaginati all'interno di un cristallo. Un raggio scende dalla parte superiore del cristallo. Il raggio rosso sta orbitando attorno al tuo corpo, sta riempiendo di energia la tua aura e ne sta equilibrando il colore. Ora ripeti lo stesso esercizio con tutti gli altri colori dell'aura:

 

l  Rosso

l  Arancione

l  Giallo

l  Rosa e verde

l  Blu - indaco

l  Viola

l  Bianco dorato

 

 

                              

 

 Immagina come ogni strato stia generando un'altra protezione intorno al tuo corpo. Ciò impedisce a corpi ostili di entrare nel tuo spazio. Occorre che l'aura sia completamente chiusa per evitare che qualunque genere di malattia penetri nel tuo corpo.

 

Finalmente immagina una rete di cristalli che circondano il tuo corpo. È una rete di protezione energetica che sa filtrare le entità indesiderate ed impedire loro di entrare in te.

 

Caro amico, stiamo andando verso l'esperienza di tempi non comuni. Tu hai gli strumenti adatti per attraversarli e per aiutare i tuoi cari nel modo migliore. Ti prego di non avere paura e di non agire mosso dal timore, bensì dalla tua conoscenza intima e potente.

 

  

Sga. Galit Barra-Yosef                     Translation: Henry OSB, Giovanni Ruggeri